Poster I luoghi del Caravaggio in Roma, realizzato in occasione dei Dialoghi con Caravaggio nelle sue chiese

- Scritto da Redazione de Gliscritti: 16 /10 /2010 - 15:58 pm | Permalink | Homepage
- Tag usati: , ,
- Segnala questo articolo:
These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • email
  • Facebook
  • Google
  • Twitter

Mettiamo a disposizione on-line il manifesto I luoghi del Caravaggio in Roma, ideato da Andrea Lonardo ed Ernesto Maria Giuffrè in occasione dei Dialoghi con Caravaggio nelle sue chiese 15 ottobre - 4 novembre 2010.

I luoghi del Caravaggio in Roma

CLICCA PER LEGGERE IL POSTER IN PDF

Dopo la prima serata in San Luigi dei Francesi con i proff. Beatrice De Ruggieri e Mario Dal Bello, gli incontri proseguono venerdì 22 ottobre alle ore 21.00 in Santa Maria del Popolo con i proff.ri Timothy Verdon e Antonio Paolucci, venerdì 29 ottobre alle ore 21.00 in Sant'Agostino con i proff.ri Marco Bona Castellotti e Alessio Geretti e giovedì 4 novembre in Santa Maria in Vallicella con i proff.ri Claudio Strinati e Edoardo Cerrato.

Gli incontri sono organizzati dalla diocesi di Roma a cura di mons. Andrea Lonardo per l'Ufficio catechistico e del prof. Rosario Giuffrè per la Commissione Arte sacra e Beni culturali in collaborazione con i parroci ed i rettori delle chiese del Caravaggio.

La locandina con l'intero programma è disponibile on-line su questo stesso sito Dialoghi con Caravaggio nelle sue chiese.

--------------------------------

Su Caravaggio, vedi ancora su questo stesso sito le sezioni Roma e le sue basiliche e Arte e fede.

In particolare: